Il Blog che vale
La pagina delle informazioni e delle idee che hanno valore
Cloud Computing1
Culturale 
di Daniela Saitta  
17/01/2015, 15:34



IL-BLOG-CHE-VALE-PARTE-DA-FLAZIO.COM,-L’IDEA-VINCENTE-DI-DUE-GIOVANI-PATERNESI


 \\\"Il Blog che Vale\\\" nasce in casa Flazio e lo fa con orgoglio e un po’ di ottimismo. Questo piccolo spazio multimediale parte con la voglia di raccontare le migliori esperienze nel mondo sociale, polit



"Il Blog che Vale" nasce in casa Flazio e lo fa con orgoglio ed un po’ di ottimismo. 

Questo piccolo spazio multimediale parte con la voglia di raccontare le migliori esperienze nel mondo sociale, politico e amministrativo siciliano. Ma non solo. 
Il Blog che Vale vuole essere punto di riferimento per quelle tante imprese piccole, medie e grandi che sperano e hanno voglia di crescere comunicando se stessi. Ci proponiamo di dare consigli ed informazioni utili a "comunicare liberamente" ed in maniera efficace. 

Il Blog che Vale sarà anche commento critico, informazione e comunicazione di notizie. Vogliamo qui presentare una lettura chiara e completa dei fatti della nostra terra. Auspichiamo di raccontare - senza legami di potere - la realtà del nostro tempo. 

Sarà dato spazio alle idee che restituiscono speranza, che sono esempio e guida per quei tanti giovani che probabilmente hanno smesso di credere nella forza dei propri sogni. Noi vogliamo esserci per loro. Vogliamo provare a vincere con voi, vogliamo presentare il tempo della speranza ritrovata. 

Con questo blog ci proponiamo di fornire tutte quelle informazioni che parlano dal Palazzo alla città, in modo chiaro e diretto. Il nostro sarà un linguaggio semplice, libero e trasparente. 

Per questo non potevamo non partire dall’esempio dei fratelli Fazio. 
La nuova piattaforma multimediale www.flazio.com è una delle realtà più promettenti nell’ambito delle startup italiane che consente a chiunque abbia un minimo di conoscenza di internet di creare autonomamente il proprio sito internet, il proprio spazio nell’infinito mondo del web. L’idea è nata dalla passione di Elisa e Flavio e dal desiderio di creare uno strumento utile ad agevolare i clienti della loro web agency nella modifica dei siti già creati. La capacità di innovarsi e di stare con competenza sul mercato ha portato questa piccola realtà ad essere oggi una delle migliori al mondo nel panorama dell’innovazione tecnologica. 

Flazio è oggi l’idea vincente. Flazio è Sicilia, è territorio, è speranza, è libertà, è forza, è determinazione ma soprattutto Flazio per noi è cuore che batte tra le vie della nostra città. Elisa e Flavio sono nati e cresciuti a Paternò, in provincia di Catania, ed è proprio da qui che hanno iniziato il loro viaggio, è proprio da qui che il loro sogno ha avuto inizio. 

E’ lo stesso angolo dal quale parte la nostra idea e quella di tanti giovani come noi che sognano e sperano di riuscire ad arrivare da soli, liberamente. 

Quelle dei Flazio sono le migliori referenze sul mercato: 
  •   Su di loro ha puntato l’universo TIM - Telecom Italia, che al progetto ha dedicato uno spot andato in onda in tutto il territorio nazionale. 
  • "Flazio è l’esempio per i giovani che vogliono fare impresa" - hanno detto i vertici di Confindustria Sicilia. 
  • "Flazio è la prova che i giovani possono farcela" - ha detto il Presidente del Consiglio Matteo Renzi durante la sua visita a Catania. 
La nostra è una terra che spesso non lascia spazio alle speranza, che ti insegna nel peggiore dei modi che i sogni spesso vanno abbandonati. Ma non è così. Noi vogliamo crederci, noi vogliamo vincere, vogliamo continuare ad andare avanti combattendo con forza. Flazio per noi è anche donna, è la forza di esserci nel mondo migliore.  


1
Create a website