Il Blog che vale
La pagina delle informazioni e delle idee che hanno valore
Cloud Computing1
Culturale 
di Daniela Saitta  
04/03/2015, 19:25



L’8-Marzo-festeggia-le-donne-difendendo-la-tua-città-


 #ilblogchevale segnala l’iniziativa promossa da un gruppo di liberi cittadini, tra cui molti giornalisti, che domenica 8 Marzo alle ore 10.30 si incontreranno davanti l’ospedale SS. Salvatore di Paternò per sostenere le donne in un modo diverso



#ilblogchevale segnala l’iniziativa promossa da un gruppo di liberi cittadini, tra cui molti giornalisti, che domenica 8 Marzo alle ore 10.30 si incontreranno davanti l’ospedale SS. Salvatore di Paternò per sostenere le donne in un modo diverso, a testa e voce alta, per difendere e tutelare il diritto di migliaia di noi di mettere al mondo i nostri figli nel modo, nei tempi e con l’assistenza dovuta nell’ospedale della nostra città. 

La manifestazione spontanea di domenica non prevede passerelle politiche. #ilblogchevale si è astenuto dal voler alimentare la voglia di tutti i soggetti politici (o aspiranti tali) di voler "sfruttare" la questione ospedale per ottenere approvazione da parte di una società ormai stanca, sfinita, ma non per questo sorda e cieca.

Domenica anche noi vogliamo invitare la città ad alzarsi in piedi nel tentativo di tenere aperto il Punto Nascite di Paternò ma soprattutto nella missione di ricordare alle istituzioni palermitane e non che non siamo terra di nessuno e che questa città ha una propria IDENTITA’ che nessuno può toccare!


1
Create a website