Il Blog che vale
La pagina delle informazioni e delle idee che hanno valore
Cloud Computing1
Culturale 
di Daniela Saitta  
10/03/2015, 12:29



Dopo-la-nostra-intervista-l’Amministrazione-paternese-premia-Elisa-Fazio-


 Dopo lo spazio che Il Blog che Vale ha dedicato ai fratelli Fazio, anche l’amministrazione paternese decide di premiare Elisa Fazio per la sua capacità imprenditoriale. Flazio comunque continua a volare alto con un nuovo progetto



I fratelli Fazio continuano a volare alto ma non dimenticano le propria città. 
Dopo lo spazio che "Il Blog che Vale" ha dedicato alla loro esperienza anche l’Amministrazione paternese si è accorta di loro. Domani, domenica 8 Marzo Elisa Fazio, l’imprenditrice ormai nota in tutto il mondo per il successo della sua sturt-up innovativa, verrà premiata nell’ambito di una manifestazione dedicata alla festa delle donne durante la quale saranno premiate alcune donne della città che si sono distinte per la loro capacità imprenditoriale. 

L’evento si terrà presso i locali dell’ex tribunale, in Piazza della Regione, a Paternò. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Paternò e dal Circolo di Compagnia e sarà moderato dalla giornalista Silvia Giangravè. Nel corso della serata verranno premiate anche le imprenditrici Nancy Marino, Ina Papino, Alessandra Puglisi, Rossana Puglisi e Valentina Soldano. 

"Il premio nasce dalla volontà di mettere in risalto una realtà presente nel nostro territorio con tantissimi casi di donne imprenditrici che, con impegno e determinazione, riescono a portare avanti con successo le proprie imprese, incidendo in maniera non indifferente sulla nostra economia" - è quanto ci dice Salvina Sambataro, presidente di Pro Loco

Il successo di Flazio comunque continua e la startup catanese, specializzata nella creazione "fai-da-te" dei siti web affronta oggi una nuova sfida, quella del mercato mobile.  Non è casuale la decisione di presentare questa funzionalità durante la più grande fiera mondiale legata a questo settore, il Mobile Word Congress di Barcellona che si è svolto dal 2 al 5 Marzo. Da oggi i clienti dei fratelli Flazio avranno la possibilità di creare da soli dei siti che in base allo schermo dei visitatori, si visualizzino in maniera perfetta su qualunque dispositivo. Monitor di PC, tablet, smartphone avranno la loro visualizzazione personalizzata e l’utente sarà in grado, da solo, di creare un sito che sarànfruibile dai visitatori di tutto il mondo, su qualunque formato. Questa funzionalità rappresenta una punta di diamante tra le tante funzionalità che Flazio lancerà nel 2015, assieme a forti integrazioni sui social network e importanti sviluppi sul versante dell’internazionalizzazione.


1
Create a website